Eccomi

Pina Pì

Ogni mia creazione viene cucita a mano ed è sempre unica.
Nasce dalla mia creatività e dalle mie mani per esaltare la personalità di chi le indossa.

“Solo nelle diversità vive la nostra unicità”

SONO UNA SOGNATRICE. Sono convinta che i sogni ci salvino la vita. Ho iniziato a scriverli, elencarli e provare la gioia della loro realizzazione già dal momento in cui li desidero… mi fa vivere meglio e sono convinta che solo così si possano realizzare.

Roberta

AMO CIÒ CHE FACCIO. Le mie Pina Pì bags sono il modo attraverso il quale trasmetto al mondo ciò che sono. Loro sono il mio filo di congiunzione con gli altri e portano tutto l’amore che impiego nel crearle.

“Le creazioni Pina Pì hanno una propria anima, parlano, raccontano, emozionano.”

Atelier Pina Pì

Mi ispiro e creo in un atelier immerso nel verde, dove, se devo rincorrere un’idea, spesso mi fermo anche la notte… Qui creo, cucio e sogno… Quando volete passare a salutarmi o vedere a cosa sto lavorando, vi aspetto con il sorriso…L’energia che c’è in questo luogo la puoi toccare con le mani…

Stellina

LA MIA STELLA. Lei è Stellina, la mia super assistente, che mi sta sempre a fianco mentre cucio e creo. È un Angelo con le sembianze di un cane, sempre pronta a fare le feste e a farsi coccolare da tutti.

IL PARADISO INTORNO A ME. Mi ritengo fortunata, veramente! Quando mi devo riposare tra una creazione e l’altra o per riprendere una carica di energia, basta che mi sieda qui, chiuda gli occhi e mi faccia cullare i pensieri dal cinguettio delle tante specie di uccelli e dal fruscio delle fronde del salice che danzano con il vento.

BIO

Mi chiamo Roberta e sono nata a Treviso nel luglio del 1968. Creativa da sempre, per 25 anni ho lavorato come designer di abbigliamento per importanti brand. Convinta che nulla succeda per caso, in un momento particolare della mia vita, ho preso in mano il mio presente ed ho iniziato a fare ciò che il mio cuore mi suggeriva: impiegare la mia innata fantasia ed abbinarla ad un pizzico di pazzia per dare vita a degli oggetti che abbellissero e colorassero ciò che mi stava intorno: così sono nate le mie Pina Pì Bags.

(Ma non è finita qui…Pina Pì è sempre in movimento e presto potrebbe stupire con novità sbalorditive…)